Le aspettative di EUR / USD per il mese di Novembre 2014

Nessun commento
La prima cosa che dovete ricordare quando la negoziazione di questo mercato è che l'euro è "l'opposto del dollaro." In altre parole, se ci sono problemi negli Stati Uniti, si può dipendere da quello l'euro salirà. In definitiva, questa coppia è più strumenti finanziari negoziati sulla faccia della terra, e di conseguenza, tende ad essere la reazione di natura bilaterale piuttosto. E sulla base di questo metodo, ho costruito le mie aspettative per il mese di novembre

Penso che l'immagine di posti di lavoro negli Stati Uniti continuerà ad essere relativamente debole. Non mi aspetto di vedere tutti i numeri negativi, ma da qualche parte vicino numerare 175.000 in ogni rapporto. Purtroppo, questa cifra non è sufficiente per lanciare l'economia ha bisogno di circa 200.000 posti di lavoro ogni mese solo per rimanere a galla. Questo non significa che l'economia americana crollerà, ma significa semplicemente che stagnante e non sembra che egli si muoverà in qualsiasi luogo in qualunque momento presto. E ci si può aspettare i modelli e un po 'debole.
Tutto dipende dalla Fed, e se sarà il graduale Baltnqas di quantitative easing

Federali limitati in qualche modo a questo punto. Ho informato le persone che si stanno concentrando in materia di occupazione e se sono in grado di graduale diminuzione di allentamento quantitativo a causa dei numeri. Il fatto che la situazione occupazionale degli Stati Uniti non sta migliorando indica che la Fed non sarà in grado di graduale diminuzione del quantitative easing quest'anno. Si è convenuto che egli non aveva lasciato solo due mesi, ma questo chiarisce la situazione in qualche modo.

Per questo motivo, mi aspetto che stiamo assistendo a un calo l'euro nelle prossime settimane sarà la possibilità di acquistare. Non mi aspetto che esplode in euro per la parte superiore, e posso certamente vedere che il livello di 1.40 sarà orientata nelle prossime settimane. Per questo motivo, mi comprerò questa coppia ogni volta Trajath mostrare alcun segno di sostegno sul grafico quattro ore o più alti. Siamo stati fino a quando siamo sopra la maniglia 1,35, non vedo alcuna ragione mi porta a pensare che questo mercato sarà in un non-ascendente fino a novembre.

Nessun commento:

إترك تعليقك

Mr.3abkarino. Powered by Blogger.

بحث هذه المدونة الإلكترونية

جميع الحقوق محفوظة © 2015. تصميم : عبقرينو سوفت