Il concetto di marketing

Nessun commento
   Il concetto di marketing può essere definito come una organizzazione a livello di orientamento dei consumatori con l'obiettivo di raggiungere il successo nel lungo periodo.
Sia a scopo di lucro e le organizzazioni senza scopo di lucro hanno adottato il concetto di marketing come una guida per operare le loro imprese.
L'obiettivo fondamentale è quello di colpire tutti gli sforzi del origanization soddisfacendo le esigenze dei consumatori.

   In che modo il concetto di marketing si evolvono?
In origine, la maggior parte delle organizzazioni sono orientate alla produzione; la loro concem primaria è solo essere in grado di fornire il loro prodotto o servizio.
Questa situazione è nota come di un venditore di mercato: uno caratterizzato da scarsità.
Più tardi, in cui i problemi di produzione sono risolti, il mercato del compratore si evolve; questa situazione è caratterizzata da un adeguato o anche implementare il processo di scambio.

   Il passaggio da un mercato del venditore a un mercato di acquirenti è dimostrato dal periodo immediatamente dopo la seconda guerra mondiale.
Industria spostato dalla produzione bellica a beni di consumo.
Ciò ha richiesto un cambiamento nel modo in cui le imprese hanno condotto il loro business.
Il concetto di marketing aveva cominciato ad evolversi.

Nessun commento:

إترك تعليقك

Mr.3abkarino. Powered by Blogger.

بحث هذه المدونة الإلكترونية

جميع الحقوق محفوظة © 2015. تصميم : عبقرينو سوفت