Le funzioni di Marketing

Nessun commento
    Marketing non è solo vendere. Si tratta di un'attività complessa che raggiunge in molti aspetti di una organizzazione e dei suoi rapporti con i consumatori.
Marketing coinvolge otto funzioni: acquisto, vendita, di trasporto, di stoccaggio, di standardizzazione e di classificazione, di finanziamento, l'assunzione di rischi e informazioni di mercato.
Tutte queste funzioni sono eseguite dai produttori, un po 'da parte dei grossisti, e altri da parte dei rivenditori.

   Scambio Funzioni Acquisto e vendita sono le funzioni di scambio di marketing.
L'acquisto è importante per il marketing su più livelli. I marketer devono studiare come e perché i consumatori acquistano determinati beni e servizi.
Lo studio del comportamento del consumatore o acquirente è fondamentale per il successo globale dell'impresa.
Ad esempio, i marketer industriali devono acquistare componenti e materie prime per completare i loro prodotti, e gli acquirenti al dettaglio devono scegliere gli stili e desigins credono venderà la prossima stagione.
Marketing devono essere informati su ciò che i consumatori stanno comprando al fine di prendere le proprie decisioni di acquisto.

   Tutte le organizzazioni devono "vendere" i loro prodotti o servizi a qualcuno se si vuole avere successo. Di vendita è solitamente fatto attraverso la strategia di promozione dell'organizzazione.
La pubblicità, vendita personale, e la promozione delle vendite sono gli strumenti di vendita standard.

Nessun commento:

إترك تعليقك

Mr.3abkarino. Powered by Blogger.

بحث هذه المدونة الإلكترونية

جميع الحقوق محفوظة © 2015. تصميم : عبقرينو سوفت